ZUCCHELLI: "I migliori contro il Feyenoord" - GIUSTINIANI: "Attenzione agli olandesi"

17/02/2015 23:05

MASSIMO ASCOLTO By Night

La sfida europea contro il Feyenoord si avvicina e deve risolvere presto i problemi della Roma: una prestazione come l'ultima contro il Parma non basta, infatti, per andare avanti in Europa League. E sulla partita di domenica si espone David Rossi: "Non puoi pareggiare in casa contro la squadra che ha fatto meno gol in Europa, è inaccettabile". Riccardo Angelini ha una speranza: "L'unico che può arrivare al cuore e alla testa di in questo momento è : vi prego parlatevi! Non è possibile che quello che abbiamo visto fino a 4 mesi non era vero".

L'analisi del momento tocca tutti i punti della squadra, Paolo Franci se la prende con : "Sono rimasto molto deluso dal suo approccio alla crisi: me lo aspettavo più lucido", mentre  Valentina Catoni fa riferimento ai giocatori: "Non vedo uno scarso impegno, ma trovo inquietante che ci provino ma non ci riescano"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____