ZAMPA: "L'ultimo Gervinho visto non è uno da rimpiangere" - TORRI: "Doumbia pare il suo fratello scarso"

31/03/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Fanno discutere le parole di rilasciate dal ritiro del Belgio ("Resto alla Roma? Al 50%"): "Ha detto la verità ma le avrei evitate", il pensiero di Valentina Ballarini. Maurizio Catalani parla del belga: "Non posso credere che la Roma lo perda. Astori e sono stati presi per il riscatto del centrocampista". Risponde Francesca Ferrazza: "Da tempo sta chiedendo un aumento sostanzioso alla società, si è lamentato pubblicamente per essere l’unico a correre; mi hanno stufato i calciatori che chiedono contratti prima di aver vinto o dimostrato qualcosa".

Nel frattempo la Roma continua a preparare la sfida di sabato contro il : "Tra e Benitez ha fatto molto meglio l’allenatore del . Io ragiono coi “tituli”, come direbbe Mourinho: uno ne ha due, l’altro 'zeru'", è il commento di Ivan Zazzaroni. "Per il la gara contro la Roma sarà veramente l'ultima spiaggia", dice Luca Fallica. 

Sui singoli arrivano i pareri sulla coppia ivoriana Gervinho-Doumbia. Carlo Zampa ironizza sul primo: "Per quello che abbiamo visto nelle ultime settimane Gervinho non è un giocatore da rimpiangere". Piero Torri, infine, giudica l'attaccante ex Cska: "Pare il fratello scarso...".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____