CASANO: "La preparazione l'ha fatta Garcia, no Rongoni" - NINI: "Le parole di De Sanctis? Si stava preparando il piattino per il futuro in Federazione"

24/03/2015 23:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con il campionato fermo per la sosta, l'interesse dell'etere si focalizza sulla notizia del giorno, e quindi l'incontro in Campidoglio tra Pannes e Marino per il progetto dle nuovo stadio. Per Franco Melli: "L'importante sapere se la dirigenza americana della Roma subordina il potenziamento della squadra alla costruzione dell'impianto" mentre Angelo Mangiante si focalizza sulle conseguenze positive che la costruzione avrebbe sulla à: "verrà riqualificata una zona abbandonata, oltre alla creazione di 3000 posti di lavoro".

Sulla prerazione si esprime invece Francesco Casano, ricordando che "la preparazione l'ha fatta : l'errore l'ha commesso , altro che Rongoni e Febbrari... "

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____