CATALANI: "L’operazione Destro-Doumbia è una delle più grandi str***ate viste nel calcio italiano" - TORRI: "Peres non vede l’ora di venire nella capitale"
28/03/2015 18:59
MASSIMO ASCOLTO
Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali. E proprio con le rispettive nazionali due romanisti si sono infortunati, Florenzi e Ucan. Del turco ne parla Federico Nisii: "Tre infortuni muscolari per Uçan: o questo è fracico, e spero di no, oppure c’è qualcosa che non va a livello di preparazione. Siamo arrivati a quasi 30 infortuni, non è possibile".
La sosta è utile anche per dibattere sul mercato. Guido D'Ubaldo parla di Handanovic, accostato alla Roma: "La smentita di Pastorello? Io confermo che l’agente ha avuto più di un contatto con la Roma e ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella capitale. E’ molto probabile che a fine stagione Handanovic lasci l’Inter". "Bruno Peres e Adriano interessano moltissimo alla Roma e i giallorossi hanno già parlato con i loro rappresentanti. L’esterno del Torino non vede l’ora di venire nella capitale", afferma Piero Torri.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- L’operazione Destro-Doumbia è una delle più grandi stronzate che si sono viste nel calcio italiano (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Mi meraviglia che molti vorrebbero Conte alla Roma: ha visto giocatori che si mettevano d’accordo tra di loro, non è una cosa normale… (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Tre infortuni muscolari per Uçan: o questo è fracico, e spero di no, oppure c’è qualcosa che non va a livello di preparazione. Siamo arrivati a quasi 30 infortuni, non è possibile (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Zeman ha dato la svolta alla carriera di Totti. Al capitano posso dire solamente grazie, grazie di esistere: non sarà mai un peso per la Roma ma solo un valore aggiunto (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Bruno Peres e Adriano interessano moltissimo alla Roma e i giallorossi hanno già parlato con i loro rappresentanti. L’esterno del Torino non vede l’ora di venire nella capitale (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il secondo posto non dovrà essere festeggiato, questo è un campionato ridicolo. Europa League? La squadra di quest’anno non mi sembrava in grado di arrivare fino in fondo, non ci ho mai creduto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La smentita di Pastorello? Io confermo che l’agente ha avuto più di un contatto con la Roma e ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella capitale. E’ molto probabile che a fine stagione Handanovic lasci l’Inter (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Roma-Napoli è la partita decisiva, è fondamentale per i giallorossi e l’obiettivo del secondo posto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Maicon? A partire da martedì dovrebbe iniziare ad allenarsi gradualmente con il gruppo ma mi sembra difficile possa essere impiegato contro il Napoli (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
-
Non so se quando Totti abbandonerà il calcio piangeranno tutti. Questo testimonia un cambiamento radicale nel tifo romanista (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Quando Totti lascerà il calcio già mi immagino qualcuno che dirà: 'Ah, finalmente possiamo comprare un attaccante'. E' cambiato il modo di tifare, soprattutto nei confronti di un'icona come Totti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- L'infortunio di Uçan? Al terzo, sempre sulla stessa gamba, non può essere colpa della nazionale e credo che se in questi mesi Garcia non l'abbia fatto giocare qualche ragione ce l'avrà avuta... (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Conte alla Roma non lo vorrei neanche se mi garantisse la vittoria dello scudetto (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Quest'anno è andata male anche dal punto di vista del valore dei giocatori. Pjanic e Destro si sono svalutati, come gli altri giovani (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Handanovic è un portiere sicuramente affidabile. In Italia solo Buffon è meglio di lui. Inoltre è dalla notte dei tempi che a Roma non vediamo un para-rigori (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gli infortuni di questa stagione sono stati uno stillicidio un po' in tutti i reparti, e non hanno di certo aiutato a trovare la condizione. Doumbia in nazionale? Sta facendo schifo, un club lo sta pagando, e parte comunque due settimane. Doveva dire di no, dovrà fare i conti con la società al ritorno (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con Uçan stiamo sfiorando i 30 infortuni muscolari in stagione: un record nella Roma... (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ci sono stati contatti tra Sabatini e Pastorello, agente di Handanovic. Il portiere ha dato la sua disponibilità e sarebbe contento di giocare per vincere, convinto che i giallorossi siano destinati a continuare la loro crescita. Neto? La Roma ci ha provato fino a dicembre-gennaio, poi non si è messa d'accordo con la Fiorentina (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Se la Roma prende realmente Handanovic avrà uno dei portieri più forti d'Italia, e non solo. Questa operazione però mi sembra una follia per l'Inter, i conti non mi tornano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il Napoli ha deciso di puntare tutto sull'Europa. Credo che la partita contro i partenopei non sarà così complicata per la Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Handanovic mi piaceva molto ma nell'ultimo periodo è in calo. Attenzione, non è in fase calante, semplicemente non è brillante. Ha l'età giusta per fare ancora grandi campionati (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)