CATALANI: "L’operazione Destro-Doumbia è una delle più grandi str***ate viste nel calcio italiano" - TORRI: "Peres non vede l’ora di venire nella capitale"

28/03/2015 18:59

MASSIMO ASCOLTO


Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali. E proprio con le rispettive nazionali due romanisti si sono infortunati, e Ucan. Del turco ne parla
Federico Nisii: "Tre infortuni muscolari per : o questo è fracico, e spero di no, oppure c’è qualcosa che non va a livello di preparazione. Siamo arrivati a quasi 30 infortuni, non è possibile".

La sosta è utile anche per dibattere sul mercato. Guido D'Ubaldo parla di Handanovic, accostato alla Roma: "La smentita di Pastorello? Io confermo che l’agente ha avuto più di un contatto con la Roma e ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella capitale. E’ molto probabile che a fine stagione Handanovic lasci l’Inter".  "Bruno Peres e Adriano interessano moltissimo alla Roma e i giallorossi hanno già parlato con i loro rappresentanti. L’esterno del Torino non vede l’ora di venire nella capitale", afferma Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____