BALZANI: "Dirigenza cotta dalla piazza" - PUGLIESE: "La società difenda Garcia davanti al gruppo"

09/03/2015 22:05

MASSIMO ASCOLTO by Night

Oggi a Trigoria il confronto verità tra e la squadra. Federico Nisii auspica "una soluzione, un'impronta di lavoro diversa". "Bisogna andare avanti con , la società deve difendere l'allenatore davanti al gruppo", il pensiero di Andrea Pugliese. Fermo restando che - come consiglia Marco Valerio Rossomando - "serve una scossa", restano alcune perplessità: "Questa dirigenza è quasi al quinto anno e non ha portato a casa nulla. E’ cotta dalla piazza, e’ confusa e divisa", afferma Francesco Balzani.

Ma di chi sono le maggiori responsabilità? Per Alessandro Vocalelli " è la rappresentazione del problema della Roma di oggi". Per Paolo Franci, invece, "la preparazione è l'origine vera dei malumori della squadra". Ilario Di Giovambattista immagina uno scenario con in panchina: "Je menerebbe ai giocatori... Davvero con lui la avrebbe 20 punti di vantaggio".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____