AUSTINI: "Sabatini resta al 90%, Garcia al 60%" - ZUCCHELLI: "Sosta benedetta, ora non si può più sbagliare"

27/03/2015 22:46

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Fermo il campionato, l'attenzione è al futuro. "La Roma ha bisogno di 4 titolari: un portieri, due terzini e un attaccante", l'opinione di Massimiliano Magni. Gianluca Piacentini non è: "Sicuro che Doumbia giocherà ancora nella Roma nella prossima stagione. Qui rischia di essere stato già bruciato, a meno che non cominci a segnare regolarmente. Io punterei su Jovetic che non ti stravolgerebbe la squadra".

A chi affidare la nuova stagione? Luca Valdiserri non ha dubbi: "L'opzione migliore è confermare dandogli maggiore voce sul mercato". Anche se Maurizio Catalani aggiunge: " non resterà a Madrid, credo un colloquio con Pallotta ce l’avrà". "Non dobbiamo sottovalutare il rischio che arrivino offerte a - sottolinea Alessandro Austini - . resta al 90%, al 60". La sosta a causa della nazionale, concede tempo per sbilanciarsi su previsioni di classifica. Per Ivan Zazzaroni: "Se la Roma non riparte contro il rischia di restare fuori dalla ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____