CONDO': "Ibrahimovic? Giocare con Totti potrebbe stimolarlo" - VOCALELLI: "Oggi potrebbero chiudersi i discorsi per il secondo posto"

16/03/2015 18:26

MASSIMO ASCOLTO

Stasera la sfida all'Olimpico contro la Sampdoria, obiettivo primario dei giallorossi è quello di trovare al più presto la vittoria tra le mura amiche. Per l'etere romano, però, si analizzano le situazioni dei singoli, come Doumbia: "Un acquisto che a gennaio non aveva senso", dice Alessandro Angeloni. "Hai comprato un vestito nella fretta, nel primo negozio che hai trovato", aggiunge Alessandro Cristofori. Gianluca Piacentini, invece, parla di Gervinho: "Dopo la vittoria della Coppa d'Africa mi sembra un po' appagato, non mi sembra stia dando il massimo".

Dopo la sconfitta di ieri del , il match di questa sera ha una grande importanza anche in chiave secondo posto: "Se la Roma batte la Sampdoria e la Lazio non vince a Torino si chiudono i discorsi", dice Alessandro Vocalelli. Carlo Zampa aggiunge: "Bisogna sfruttare il passo falso del , oggi sarà una serata da lupi".

Infine, Paolo Condo' torna a parlare di Ibrahimovic in ottica Roma: "Si è un po' stancato di stare in Francia, lo vedrei bene alla Roma. Una stagione accanto a potrebbe essere stimolante per lo svedese che ha sempre stimato enormemente il romanista".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____