DI LIVIO: "Ora De Rossi è un danno per la Roma" - LEGGERI: "Ma chiamandosi fuori ha fatto un gesto da romanista"

13/03/2015 22:32

MASSIMO ASCOLTO By Night

Dopo Firenze resta acceso il dibattito sulle parole nel post partita di . In merito a queste è sicuro Franco Melli: "Ce l’aveva con l’allenatore e con e ". Corregge il tiro Adriano Serafini: "Inizialmente pensavamo a un messaggio riferito a qualcuno ma dopo le sue dichiarazioni su è tutto rientrato". Riccardo Angelini spiega: "Ieri il belga si è appartato in pullman con per parlare senza toni alterati. Da un labiale che si è carpito, Daniele gli ha detto: "Sarà difficile far credere la tua buonafede""

Proprio sul numero 16 si soffermano le radio romane: "Siamo al capolinea", dice Francesca Ferrazza. "Faccio fatica ad immaginare un futuro ancora alla Roma per lui", aggiunge Piero Torri. " C'è un'acredine che non mi spiego", afferma Angelo Mangiante. " Mi è sembrato molto frastornato, quasi che gettasse la spugna", conclude Andrea Pugliese. Della prestazione della squadra ne parla Luca Valdiserri: "Se si ritiene la Roma una grande squadra, la partita di ieri è stata deludente per i tanti errori e infortuni. A volte c'è bisogno della sensazione della morte imminente per far iniziare a giocare questa squadra"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

 

_ _ _