BALLARINI: "Iturbe ha fallito" - VOM BRUCK: "E' un giocatore che tende a deprimersi"

30/03/2015 23:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Altre rogne dalle Nazionali. Dopo lo stop di , stavolta è toccato a Gervinho, uscito anzitempo dal campo durante l'amichevole tra Costa d'Avorio e Guinea Equatoriale per un problema alla coscia. Dell'esterno parla
Patrick Vom Bruck: "Inizia ad essere un problema: dopo la Coppa d’Africa è sparito una settimana, ci hanno detto a causa di due lutti ma poi dichiara di puntare sul suo entusiasmo. Delle due va bene l’una, se si ha un lutto non si può essere entusiasti…". "E' allucinante che la Roma fino a tarda notte abbia provato a mettersi in contatto con lui senza avere risposta. Questo dice tutto sull’affidabilità di certi giocatori", continua Federico Nisii.

E la sosta del campionato lascia spazio alle riflessioni sulla Roma che verrà. Tra gli obiettivi rimasti, la difesa del secondo posto, e quelli del futuro. "Chi perde tra Roma e avrà grandi problemi ad arrivare in ", commenta Fernando Orsi. Anche Sandro Nini parla del match di sabato: "Un'eventuale vittoria contro il  avrebbe un peso specifico differente rispetto alla corroborante vittoria di Cesena".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____