SALATINO: "Problema principe è l'attacco" - LEGGERI: "Non c'è un dirigente che sappia farsi rispettare"

26/03/2015 23:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La rivoluzione di giugno. Con la sosta del campionato, l'etere romano si concentra sul futuro della Roma e sul mercato che verrà. "Facendo i conti la Roma dovrà cambiare almeno 4 giocatori per il prossimo anno. Questo significa che la Roma dopo 4 anni di gestione americana con non ha ancora una squadra", dice Roberto Renga. "Servono 4/5 titolari", gli fa eco Angelo Mangiante. "Il problema principe è che la squadra fatica a trovare il gol", afferma Danilo Salatino.

Futuro che non riguarda solo il campo, ma anche allenatore e direttore sportivo. "Ma se la Roma arriva seconda anche quest'anno perché Pallotta dovrebbe cambiare? A Pallotta andrebbe benissimo così", il pensiero di Alessandro Cristofori. "Non c'è un dirigente con le palle che sappia farsi rispettare: sono molto ma molto meno romanisti di noi e curano molto ma molto di più i propri tornaconto personali", accusa Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _