AUSTINI: "Fase di stanca anche nella dialettica di Garcia" - PETRUZZI: "Occhio a Lazio, Napoli e Fiorentina: vanno al doppio della Roma"

07/03/2015 18:25

MASSIMO ASCOLTO

La Roma domani giocherà a Verona contro il Chievo e l'obiettivo dei giallorossi per quanto riguarda il campionato sembra essere chiaro: difendere il secondo posto. Fernando Orsi, però, avvisa: "La Roma deve stare attenta perché la inizia a scricchiolare. Credo purtroppo che i giocatori giallorossi non credano più allo scudetto, come la società del resto... ". Roberto Pruzzo spera "che la Roma da qui alla fine del campionato sarà quella vista negli ultimi 20 minuti contro la . Deve avere un po' di presunzione". Occhio però alle inseguitrici: "Lazio, e vanno al doppio della Roma", sottolinea Fabio Petruzzi.

Si continua a parlare di , vicino all'approdo nella capitale a gennaio: " ' d'Egitto'? Ma anche calma...", sintetizza Francesca Ferrazza. "Mi chiedo come sia possibile essere vedovi di qualcosa che non abbiamo", dice Luca Fallica.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _