MANGIANTE: "Come si fa a parlare di De Rossi? Aveva una caviglia come un melone" - VOM BRUCK: "Gli consiglio di andar via"

14/03/2015 18:25

MASSIMO ASCOLTO

Dopo il pareggio di Firenze, la Roma continua a preparare la sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Del match ne parla Roberto Renga: "Contro la Samp la Roma è attesa alla prova dell'undici più che del nove". "L’appuntamento con la vittoria non è più rimandabile", sentenzia a buon ragione Federico Nisii.

Più che della prossima sfida contro Mihajlovic, continua invece a far discutere il momento che sta attraversando : "Il suo declino non è irreversibile. Il problema della Roma è farlo tornare ai suoi livelli, non mandarlo in America. Comunque credo che sia talmente radicato in questa à che sia difficile che vada via", spiega Franco Melli. "Se mi chiedi qual è la partita più brutta della Roma degli ultimi due anni, ti dico Chievo-Roma. E non c’era: quindi non è lui “il” problema della Roma", continua Gianluca Piacentini. "Consiglio di andarsene", dice Patrick Vom Bruck.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _