LEGGERI: "Con una vittoria c'è ancora una piccola speranza di scudetto" - CATALANI: "Ma con la sconfitta Champions a rischio"

02/03/2015 18:30

MASSIMO ASCOLTO


E' il giorno di Roma- e nell'etere romano non si parla d'altro.
Mario Mattioli è ottimista a metà: "La è molto giù, sarà difficile per i bianconeri riportare a casa qualche punto. Però non scherziamo: comunque vada non si riaprirà il campionato". Gli fa eco Alessandro Austini: "Se la Roma vince questa sera non riapre il discorso Scudetto ma ritroverebbe entusiasmo in vista del futuro". "La partita di questa sera è una di quelle che possono cambiare l'inerzia delle cose", sottolinea invece Gianluca Piacentini. Ma attenzione perché: "La partita di stasera può mettere fine alla lotta Scudetto", secondo Fernando Orsi.

Rammarico invece nelle parole di Max Leggeri: "Si poteva e si doveva arrivare a questa gara con la con molti meno punti di distacco" e Angelo : "Questa partita avrebbe avuto un fascino diverso se la Roma non avesse buttato al vento parecchi punti".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____