LEGGERI: "Dirigenti circondati da scimmiette genuflesse" - ZUCCHELLI: "Che ora parli il campo"

10/03/2015 22:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

"Sono avvelenato con la Roma, si devono dare le martellate in testa". Ilario Di Giovambattista non usa giri di parole per definire il momento dei giallorossi che ieri ha portato ad avere un confronto con i giocatori dopo la seduta di allenamento. Il francese "ha gran parte delle colpe per questo momento della Roma", secondo Roberto Pruzzo. " che è l'unico che sa quale sia la squadra migliore da far scendere in campo. E' un allenatore che ha già dimostrato quanto vale e che si è guadagnato il rispetto dei suoi colleghi in Italia e in Europa", controbatte Gabriele Cosmelli.

Amaro e provocatorio Franco Melli, per cui: "Ci avevano detto che arrivavano gli americani e sarebbe cambiato tutto, ma che è cambiato? Qui è peggiorato tutto". Angelo Mangiante corregge il tiro: "La parola 'crisi' sembra fuori luogo per una squadra al secondo posto. C'è però una inflessione pazzesca della Roma, la situazione è grave".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____