SALATINO: "Sembra che la colpa sia di tutti tranne che dei protagonisti" - VOM BRUCK: "Ultimamente la piazza è sempre stata benevola"

18/03/2015 22:55

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Acque agitate in casa Roma. Domani c'è un'altro cruciale appuntamento per i giallorossi, il ritorno del "derby europeo" con la . Ma resta ancora l'ombra del brutto ko di domenica scorsa e dell'ennesimo confronto -squadra. "Non è possibile fare un faccia a faccia a settimana", il commento di Massimiliano Magni. "Volate sedie? Non è vero. Il discorso verso la squadra è stato calmo, tranquillo", chiarisce però Ubaldo Righetti.

Proprio oggi è intervenuto in conferenza stampa e, come ha già fatto dopo la Sampdoria, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro. "L'asticella si è abbassata, non è più il 2018 ma fine stagione, quando si faranno i conti", il pensiero di Angelo Mangiante. E tra le parole di c'è l'ennesimo riferimento all'ambiente giallorosso. Dichiarazione che non è piaciuta a Max Leggeri: "Roma piazza difficile? E' una fregnaccia, l'ambiente ha aspettato e giustificato questa Roma". "Ultimamente la piazza è sempre stata benevola con la squadra", aggiungePatrick Vom Bruck.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _