BALLARINI: "Il mercato di gennaio tra i peggiori degli ultimi anni" - PIACENTINI: "C'è ancora l'Europa League..."

05/03/2015 22:42

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La sfida con la ha messo in archivio i discorsi sullo scudetto e sull’etere cominciano i giudizi sulla stagione romanista. “Sono stati sopravvalutati gli obiettivi, la gente si sente tradita perché si è parlato di scudetto”, il ragionamento di Luca Valdiserri.  “Avrei preferito vincere la Coppa Italia ad arrivare 2°: in altri sport, come la marcia, contano i piazzamenti”, ribatte Gabriele Ziantoni. Sul banco degli imputati e , "i responsabili di questo momento della Roma", come spiega Danilo Salatino. "Il mercato di gennaio è tra i peggiori degli ultimi anni", ribatte Valentina Ballarini. "Facciamo già dei bilanci, ma qui c'è ancora da vincere un Europa League...", commenta Gianluca Piacentini.

Roberto Infascelli e Piero Torri difendono le due bandiere della Roma. "? Se fa tre partite in una settimana bisogna solamente dirgli grazie", dice il primo; " ha giocato cento partite con la Nazionale italiana, ha vinto un mondiale, è il più grande marcatore giallorosso con la maglia azzurra. Almeno questo dovrebbe portare al rispetto nei suoi confronti: romani e romanisti come lui, ne ho conosciuti pochi...", conclude il secondo.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____