ZAMPA: "Pietra tombale sul discorso Scudetto" - MADEDDU: "Problemi quasi tutti di testa"

03/03/2015 22:05

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

C’è delusione nell’etere romano per l’ennesimo pareggio casalingo, anche se arrivato in 10 e contro la capolista . “Un pareggio miracoloso ieri sera“ per Luca Valdiserri. "Bisogna ripartire dai 20 minuti finali. Non si poteva giocare così prima?", domanda Iacopo Savelli. “La Roma si è persa e alcuni giocatori non rendono come dovrebbero“, il pensiero di Gabriele Ziantoni. "Pietra tombale sul discorso Scudetto", è la sentenza di Carlo Zampa.

La Roma deve solo avere una preoccupazione per il secondo posto: la Lazio“, dice Ilario Di Giovambattista. Angelo Mangiante offre la sua sul battibecco tra e a fine partita: "Il greco ha preso le difese di Holebas. La reazione del è stata un segnale di insicurezza". Chiude Adriano Serafini su uno dei problemi maggiormente discussi dell'attuale periodo della Roma: "Non posso e non voglio credere che i problemi della Roma dipendano solo da Rongoni".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _