PUGLIESE: "Vittoria benedetta" - CASANO: "Doumbia? Situazione drammatica"

23/03/2015 23:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma torna a vincere ma non convince l'etere romano che si divide tra gioco e risultati. Per Roberto Pruzzo: "La Roma che vince una partita non mi sembra una notizia ma una cosa normale", ma "va bene così. Che si giochi bene o male, alla fine contano solo i risultati. Ieri sono state fatte bene delle cose minime", dice Ugo Trani. "Quando una squadra è in delirio totale come la Roma, 3 punti a Cesena mi sembrano un sogno", chiosa Maurizio Catalani. "C'è chi ha storto il naso, io ci metterei la firma per rivedere la stessa squadra contro il ", commenta Carlo Zampa

Torna al gol il criticato : "Ho goduto tanto", dice Paolo Franci. "Nelle circostanze più delicate si vedono i campioni, ha dato una grande mano ai giallorossi. L'abbraccio corale? Significativo", il pensiero di Xavier Jacobelli. Sempre pensando ai singoli, continua il momento no di Seydou Doumbia. "Situazione drammatica": così Francesco Oddo Casano sintetizza la prestazione anonima dell'attaccante ivoriano.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

_ _ _ _ _