MADEDDU: "Conte? Uno così non lo voglio alla Roma" - NARDO: "Durerebbe poco anche lui"

17/03/2015 23:13

MASSIMO ASCOLTO By Night

La Roma perde all'Olimpico contro la Sampdoria continuando a navigare in un mare di crisi di risultati e gioco. L'etere romano è alla ricerca di colpevoli: "La disfatta della Roma di quest'anno è da imputare alla totale assenza della società", dice Nando Orsi. "Ma Pallotta dov'è'?" si chiede Roberto Renga, a cui risponde Ubaldo Righetti: "Si parla tanto della presenza del presidente, ma voi pensate che ai giocatori interessi così tanto la presenza del presidente? Non è determinante".  "Pallotta mi risulta molto adirato, ma lo sta esprimendo solo con chi gli è strettamente vicino", spiega Guido D'Ubaldo.

Dura l'analisi di Alessandro Angeloni: "Ho la sensazione che alcuni calciatori non hanno più convinzione su quello che gli spiega l'allenatore. Stesso discorso vale viceversa, con lui che considera scarsi alcuni di loro. Una fine che non mi aspettavo, credo che non si possa più andare avanti".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

____