SERAFINI: "Curva chiusa per un errore giuridico" - SCONCERTI: "Due pesi e due misure? La Roma non mi sembra maltrattata"

09/04/2015 03:53

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Curva chiusa, il giorno dopo. L'etere romano continua a concentrarsi sulla '' della Sud dopo gli striscioni esposti durante
. "
Hanno trovato degli arzigogoli legali per punire quello che non si poteva punire, cioè il contenuto di uno striscione", dice Massimiliano Magni. Per Riccardo 'Galopeira' Angelini la "è una cosa inconcepibile, una sconfitta inaudita" ma per Nando Orsi "non si poteva fare in altro modo, gli strumenti sono questi". Si valuta la possibilità di un ricorso e Adriano Serafini spiega: "La Roma è arrabbiata e delusa, perchè quella sentenza è un errore giuridico".

Fanno discutere anche le parole di Pallotta. "Non ricordo di presidenti che hanno insultato così pesantemente i propri tifosi", ammette Francesco Balzani. "Sto al 100% con Pallotta", dice Luca Valdiserri. Critico Danilo Salatino: "Avrebbe dovuto sottolineare che ancora una volta vige la regola del due pesi e due misure nei confronti dei giallorossi". "Non ha mai centrato il focus della discussione, cioè che è stato preso un altro provvedimento contro la Roma sull'onda mediatica, come per il caso ", sottolinea Valentina Catoni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _