BALLARINI: "L'Inter del derby può battere tranquillamente la Roma" - DI LIVIO: "Nainggolan? Deve restare assolutamente"

24/04/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tutti sotto accusa. Non si placano le critiche alla Roma dopo l'ennesima prova opaca con l'Atalanta, che complica ulteriormente una difficilissima stagione. Ilario Di Giovambattista punta il dito verso i giocatori: "La Roma ha 'sbracato' perchè  non si sono comportati da professionisti, alcuni fanno uso di alcol. Con uno come non sarebbe mai successo". "Ieri Pallotta ha trovato ancora una volta un modo per parlare a vanvera. Sono tutti sotto esame in questo momento, come si fa ad affermare il contrario?", si chiede Max Leggeri.

Per Valentina Catoni il problema sono i dirigenti: "Per costruire una squadra forte, devi avere anche dirigenti forti. La , in questo, è di un’altra caratura rispetto alla Roma"

Intanto, domenica la Roma farà visita all'Inter. Per Franco Melli "Se la Roma dovesse vincere a Milano sarebbe una grande sorpresa".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____