ZUCCHELLI: "Questa presidenza sta spaccando il tifo" - ROSSOMANDO: "Pallotta non ha fatto nulla per evitare questa situazione"

16/04/2015 04:00

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Si continua a discutere dello scontro Pallotta-tifosi. "Pallotta ha deciso di non scendere a patti con la frangia di tifoseria che si comporta in un certo modo. Non fare ricorso per la  è stata una decisione autonoma di Pallotta non condivisa da tutti nella società", dice Roberto Maida. Valentina Catoni si rivolge al presidente: "Il problema, caro James Pallotta, è che non facendo ricorso non hai tutelato la grande maggioranza dei tifosi romanisti". "Pallotta non ha fatto ricorso anche per l’immagine internazionale. Mi sorprende che Tavecchio abbia parlato solo ieri e oggi: perché non l’ha fatto prima?", si chiede Andrea Pugliese. "Pallotta aveva ragione nell’idea ma tu non puoi buttare benzina sul fuoco, significa che non conosci la tua piazza", l'idea di Ilario Di Giovambattista.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____