ZAMPA: "Spero che Pallotta comunichi più spesso con i tifosi" - ROSSOMANDO: "Spaccatura controproducente per la squadra"

17/04/2015 04:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Non si placano le polemiche tra James Pallotta e i tifosi giallorossi. Ieri il presidente della Roma ha rincarato la dose in una live chat su e
Furio Focolari trova: "Giustissimo il sentimento di Pallotta contro gli 'imbecilli'". "Mi è piaciuto, ha dimostrato di avere grandi attributi", aggiunge Gabriele Ziantoni.

Riccardo Angelini consiglia però il numero uno del club giallorosso: "Deve capire è che i tifosi della Roma hanno bisogno di vincere le partite". "Condivido gran parte della battaglia di Pallotta, spesso il calcio viene sporcato da dinamiche che, a volte, assomigliano a quelle di stampo mafioso", dice Alessandro Austini. "Battaglia giusta, ma andava fatta in un altro momento. Questa spaccatura è controproducente per la squadra", il parere di Marco Valerio Rossomando. Conclude Alessandro Vocalelli con una domanda: "Perché il tifoso della Curva che non c'entra nulla deve pagare?".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _ _