ZUCCHELLI: "La chiusura della Sud crea un precedente, metro di giudizio da adottare sempre" - CATONI: "Sentenza assurda, sicura del ricorso del club"

08/04/2015 03:42

MASSIMO ASCOLTO


Tre giorni dopo , a tenere banco sono soprattutto gli striscioni esposti contro la signora Leardi. In attesa dell'ufficialità del giudice sportivo è arrivata la conferma della della .
"La Roma farà ancora una volta giurisprudenza, ormai si attaccano i tifosi giallorossi per moda", è il pensiero di Federico Nisii. "E' sbagliato chiudere una curva per uno striscione anche perché in passato abbiamo letto di peggio", afferma Francesco Balzani. Commentando la sentenza del giudice sportivo, Chiara Zucchelli afferma che: "La chiusura della Sud crea un precedente che mi auguro serva come deterrente per la prossima volta e spero che il metro di giudizio adottato venga utilizzato sempre".

Si parla anche della lotta cittadina con la Lazio per il secondo posto. "Ci saranno sorpassi e controsorpassi, per me durerà fino alla penultima giornata", dice Furio Focolari. Per Franco Melli "la Roma ha dimostrato di essere ancora in grado di difendere il secondo posto".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____