TORRI: "Garcia? Mi è sembrato più disperato che convinto" - CATALANI: "Roma alla frutta dal punto di vista della comunicazione, dell’immagine e dei risultati"

29/04/2015 22:55

MASSIMO ASCOLTO


Nel giorno di Roma-Sassuolo tiene banco l'accesa conferenza stampa di pre match. "
Queste rappresentazioni in genere sono messe in scena da allenatori che stanno per cambiare aria", dice Massimiliano Magni. "Mi è sembrato più disperato che convinto", è l'impressione di Piero Torri. Per Erika Menghi "è stato eccessivo e nevrotico. Ha perso di serenità e può darsi che abbia perso il controllo della situazione".

Capitolo . "E' uno dei giocatori più contestati della Roma ma a sua scusante va detto che negli ultimi tempi gioca in condizioni menomate per via dell'infiammazione al tendine", ricorda Guido D'Ubaldo. Nessun alibi, ma nei confronti della gestione del giocatore, da parte di Maurizio Catalani: "Non puoi dire ora che hai fatto giocare per 3 mesi infortunato".

La 'bomba' invece la sgancia Franco Melli, che rivela: "A me continuano a dire che c’è un’insurrezione nello spogliatoio contro e . E che coinvolge addirittura il padre del centrocampista…"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _