ZUCCHELLI: "Mancano 8 partite, nessun funerale" - SALATINO: "Mercato? Serve concretezza sotto porta"

14/04/2015 03:50

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La Roma perde il secondo posto ai danni della Lazio. "E' il sorpasso dell'umiltà contro l'arroganza e il senso di superiorità", dice Franco Melli. Gli fa eco Ilario Di Giovambattista: "Bisogna pensare che la Lazietta piccoletta ha superato la Roma superba degli americani... ". Chiara Zucchelli prova a vedere positivo: "Nessun funerale, mancano 8 partite". "Se ci convinciamo che è già finita allora lo sarà per davvero", aggiunge Valentina Ballarini.

Viene messa in discussione la presunzione giallorossa. "Non ho mai creduto nei miracoli, non ho mai pensato che la Roma potesse tenere a lungo il secondo posto nonostante quelle prestazioni", è il pensiero di Roberto infascelli. E' ottimista, invece, Iacopo Savelli: "Purtroppo in questo momento la Roma non è più padrona del suo destino. Ma il discorso è aperto e ieri ho visto segnali di ripresa importanti". Infine, sul rigore di si interroga Valentina Catoni: "Dopo un anno e mezzo si accorge che lui è il miglior rigorista della Roma? Ma ci state prendendo per il c**o?".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

_ _ _ _ _