ZAMPA: "Domani sarà il giorno di Ibarbo" - SERAFINI: "Iturbe? Lo lascerei partire"

04/04/2015 00:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Domani la Roma riaprirà il campionato dopo le due settimane di stop, alle ore 12.30 i giallorossi sfideranno il con la speranza di estromettere gli azzurri dalla corsa
. Secondo 
Danilo Salatino: "Per la Roma sarà una partita importante mentre per il è una sfida decisiva". Angelo Mangiante si concentra invece sulla formazione ed è sicuro che lo schieramento di sarà molto "aggressivo". Gli fa eco anche Stefano Carina che si aspetta l'impiego di Doumbia: "se non gioca , c’è lui". Carlo Zampa invece è sicuro: "Domani sarà il giorno di ".

L'etere commenta anche il ritorno di Balzaretti tra i convocati. Per Gabriele Cosmelli si tratta di "una notizia che ridà morale a tutto  il gruppo", mentre per Federico Nisii: "sarà difficile rivedere il terzino protagonista in campo".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

Se Doumbia sta bene, un centravanti pagato 14 milioni a gennaio, deve giocare lui (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)

____