NARDO: "La società non ha operato come avrebbe dovuto" - CARINA: "Ritiro? I problemi sono altri..."
26/04/2015 22:40
MASSIMO ASCOLTO
Il giorno dopo la quarta sconfitta in campionato della Roma, l'etere si sofferma sulla crisi di risultati dei giallorossi. Per Massimo Ruggeri non è un problema di dirigenza: "Quando Icardi si gira in area e segna, lì è Manolas a sbagliare: non c'erano mica Baldissoni o Sabatini", mentre Valentina Catoni si interrogga sull'atteggiamento della squadra: "Quando la Roma sembra alzare la testa si ferma: è la cosa che mi lascia più perplessa".
Stefano Carina è convinto che: "ci sono delle incompatibilità da inizio anno che non risolvi con il ritiro", mentre Luca Pelosi avverte: "Se continuiamo così arriviamo quinti".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Sconfitta tanto amara quanto simile a molte prestazioni della Roma dell'ultimo periodo: un film brutto e già visto (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La domenica de Il Romanista)
- Serve uno grosso, di fisico lì davanti: sono un pò 'razzista' in questo, perché è fondamentale nel calcio di oggi. Gente come Iturbe, Gervinho e Florenzi contro una difesa come quella dell'Inter viene sovrastata (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
- Problema dirigenza? Quando Icardi si gira in area e segna, lì è Manolas a sbagliare: non c'erano mica Baldissoni o Sabatini in quel momento in marcatura (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
- Io avevo detto che se avessimo smesso di guardare il primo posto saremmo arrivati quinti. Se continuiamo così ci arriviamo davvero quinti: sembra si sia staccata la spina in largo anticipo, senza alcun motivo (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La domenica de Il Romanista) )
- C'è una fotografia del momento della Roma, della confusione che regna tra i giallorossi: quando Garcia per due volte ha provato a cambiare Ibarbo senza riuscirci... Non mi era mai capitato di vedere una cosa così. Ritiro? I problemi sono altri: ci sono delle incompatibilità e incomunicabilità da inizio anno che non risolvi con il ritiro (STEFANO CARINA, Radio Radio, Il calcio è servito, 104.5)
- Non serve la ricerca dei bei comportamenti in campo: il problema resta il modo di affrontare la settimana (LUIGIA LUCIANI, Radio Radio, Il calcio è servito, 104.5)
- Quando la Roma sembra alzare la testa si ferma, si assopisce subito dopo: è la cosa che mi lascia più perplessa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le parole di Pjanic di ieri dimostrano che la società non è intervenuta come doveva. Il ruolo del direttore generale dovrebbe essere quello di sorvegliare, di non lasciare solo l'allenatore. Il ritiro serve ma qui si continua ad andare avanti come nulla fosse... Sabatini ha sbagliato tantissimo ma sono spaventato solo al pensiero di chi dovrebbe decidere il suo eventuale sostituto (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)