PAGLIA: "La Roma sta cercando di uscire dalle sabbie mobili" - CIARDI: "Ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito"

06/04/2015 19:40

MASSIMO ASCOLTO


I giallorossi possono godersi con maggior tranquillità le festività dopo aver ottenuto tre punti importantissimi contro il .
"L’importante è la vittoria: la Roma ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito", è il pensiero di Augusto Ciardi. Positivo anche il giudizio di Alessandro Paglia: "La Roma sta cercando di uscire dalle sabbie mobili".

Intanto fa discutere lo striscione esposto dalla Sud durante la partita e le relative reazioni delle parti chiamate in causa. Duro il commento di Marco Valerio Rossomando: "C’è sempre chi cerca di sfruttare questi episodi, come l’avvocato della famiglia Esposito, per andare fuori tema. Chiedere 5 punti di penalizzazione non ha senso su questa storia"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____