PAGLIA: "La Roma sta cercando di uscire dalle sabbie mobili" - CIARDI: "Ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito"
06/04/2015 19:40
MASSIMO ASCOLTO
I giallorossi possono godersi con maggior tranquillità le festività dopo aver ottenuto tre punti importantissimi contro il Napoli. "L’importante è la vittoria: la Roma ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito", è il pensiero di Augusto Ciardi. Positivo anche il giudizio di Alessandro Paglia: "La Roma sta cercando di uscire dalle sabbie mobili".
Intanto fa discutere lo striscione esposto dalla Sud durante la partita e le relative reazioni delle parti chiamate in causa. Duro il commento di Marco Valerio Rossomando: "C’è sempre chi cerca di sfruttare questi episodi, come l’avvocato della famiglia Esposito, per andare fuori tema. Chiedere 5 punti di penalizzazione non ha senso su questa storia"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Nella partita fondamentale Garcia ha schierato dal primo minuto Iturbe, segno che il tecnico non ha bocciato l’argentino. L’importante è la vittoria: la Roma ha capito che il tempo delle chiacchiere è finito (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il gesto si Pjanic? Non mi sconvolge. Anzi preferisco un giocatore che fa per tutte le partite così e mi segna 9 gol da qui alla fine del campionato (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma sta cercando di uscire dalle sabbie mobili. Saranno due mesi davvero tosti, tutti insieme dovremmo cercare di spingere questa squadra al raggiungimento del secondo posto finale (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7, Citofonare Trigoria)
- C’è sempre chi cerca di sfruttare questi episodi, come l’avvocato della famiglia Esposito, per andare fuori tema. Chiedere 5 punti di penalizzazione non ha senso su questa storia. Mi dispiace che tutto il tifo della Roma venga accomunato ad un pensiero che non è di tutti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe non ha giocato male soprattutto in una posizione a lui non congeniale. Ha giocato bene in una partita complicata (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)