ZAMPA: "La Roma può estromettere il Napoli dalla lotta Champions" - AUSTINI: "La pressione del risultato è più sugli azzurri"

01/04/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO


La sosta delle Nazionali si sta esaurendo e , in programma sabato alle 12.30, comincia a dominare nei pensieri degli speaker e opinionisti delle radio romane.
"Per la Roma ormai non ci sono partite facili, sono tutte finali. Partite nella quale bisogna essere al massimo della condizione fisica, anzi, psicofisica", avverte Iacopo Savelli. "Questo secondo posto è indispensabile per la Roma. Altrimenti si scoprirebbe che questa Roma americana non ha vinto nulla in 4 anni", l'analisi di Franco Melli.

Andrea Pugliese, invece, si concentra su Doumbia: "L'attaccante alla Roma è un errore da dilettante di ". "Se non lo fanno giocare nemmeno questa volta, io non so più che dire…", l'idea di Ilario Di Giovambattista.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____