DI LIVIO: "Roma guarita? E' presto, ma sta cambiando la mentalità" - ROSSOMANDO: "Il ginocchio di Maicon è un terno al lotto"

10/04/2015 03:21

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La 'rincorsa' al secondo posto continua. Dopo la vittoria con il , per la Roma c'è un'altra tappa fondamentale a Torino per difendere la seconda piazza dagli assalti delle inseguitrici. "Se vinci col Torino sei guarito", il pensiero di Fernando Orsi. "Ancora è presto, ma sta cambiando la mentalità", aggiunge Angelo La Lazio insegue da vicini: "La Roma ora è al 70%, loro al 100%. Per trovare continuità la partita di Torino è fondamentale", sostiene Angelo Mangiante. "Ora sono nettamente più forte, non c'è partita", l'opinione di Alessandro Angeloni.

Nel frattempo l'etere romano prova a lasciarsi alle spalle le polemiche per la della , un "orrore giuridico", a detta di Piero Torri. Luca Valdiserri, però, torna sui fatti della partita contro il : "Per il Viminale la tifoseria della Roma è un problema perché non è facile da gestire". "Se daspate ragazzi perché vedono la partita da un posto diverso dal proprio abbonamento - aggiunge Sandro Nini - allora daspate anche il sottoscritto: non mi sono mai messo al mio posto". David Rossi conclude, più in generale, suitifosi giallorossi: "Mi fa male vedere come tanti romanisti si siano involuti come tifosi: sono diventati quasi come i laziali".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _