DI GIOVAMBATTISTA: "Maicon e altri 3-4 non si sono comportati da professionisti" - MADEDDU: "La Sud chiusa è un delitto giuridico"

18/04/2015 23:36

MASSIMO ASCOLTO


A 24 ore da nell'etere romano si parla poco della sfida contro i bergamaschi. Muovono gli interessi gli argomenti mercato e la riapertura del settore laterale della : "
Per ottenere la riapertura del settore non ci voleva certo Einstein...", ironizza Piero Torri. "Riapertura è un termine improprio. In realtà la Roma ha mantenuto il principio di non fare ricorso, chiedendo solamente una precisazione al giudice", precisa Guido D'Ubaldo. Proprio nella giornata di oggi il ministro Alfano ha annunciato che sono stati individuati i responsabili. Resta però la chiusura del settore centrale, "un delitto giuridico" a detta di Marco Madeddu: "Perchè non pagano solo i 4 responsabili invece di 14 mila tifosi?"

Mercato, uguale Dybala: "Mai visto una trattativa così sfacciata e trattative così difficilmente sono vere", dice ancora Piero Torri. "Bisogna stare attenti a non andare dietro alle richieste impazzite di Zamparini. Non ci si può svenare per l'argentino", l'aggiunta di Paola Di Caro.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _