DI LIVIO: "Domenica si è toccato il fondo" - ZAMPA: "Chi ha paura di giocare all'Olimpico non è da Roma"

22/04/2015 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Nel mirino della critica. La Roma continua a stentare e dopo il deludente 1-1 con l'Atalanta non si placa il dibattito su quello che è diventato un complicato finale di stagione. Sotto accusa tutti, a partire dal 'capobranco' . "In 7 partite può succedere di tutto: anche che il tecnico non arrivi a fine stagione" dice Paolo Franci. "Mi sembra incredibile che siano tutti colpevoli della situazione, e  no: è un allenatore di spaventosa mediocrità", l'attacco di Franco Melli. "Impensabile ripartire da chi ha creato questa situazione, ossia e ", commenta Danilo Salatino.  "Qui potrebbe funzionare un personaggio alla , alla Capello. Ma è questo che vogliamo?", si chiede Giancarlo Dotto.

Non solo l'allenatore e la dirigenza, anche i giocatori hanno una bella fetta di responsabilità. "Se qualcuno ha paura di giocare all'Olimpico non è un giocatore da Roma, non stia qui a fare l'Erasmus", attacca Carlo Zampa. "Si è toccato il fondo, se non si hanno motivazioni nemmeno dopo il ko della Lazio è meglio lasciar perdere", commenta Angelo .

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

___

____