ROSSOMANDO: "Altre 5 partite 'efficaci' per prendere il secondo posto" - LEGGERI: "Rialzata la testa, ma non mi fido"

01/05/2015 04:16

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La vittoria della Roma a Reggio Emilia contro il Sassuolo torna a far respirare i giallorossi. Ma Roberto Renga non è soddisfatto: "Come ho visto la Roma? Esattamente come prima. Era la stessa squadra vista contro l'Inter, con lo stesso andamento". Gli fa eco Maurizio Catalani: "Solo un idiota può pensare che la Roma stia meglio di Lazio e ". "Adesso però conta solo il risultato, non si deve andare a cercare l’estetica", afferma Alessandro Angeloni. Mentre Chiara Zucchelli salva "solo i 3 punti", per Marco Valerio Rossomando "bastano 4 partite efficaci come quella di Sassuolo per prendersi il secondo posto".

Si parla anche di singoli. Da Doumbia: "Gli do 6- perché ha segnato. Se non l'avesse fatto gli avrei dato 3...", dice Ilario Di Giovambattista, a : "Sto vedendo il leader che non si è visto in , gli darei un altro anno", sentenzia Angelo Mangiante. Inevitabile un passaggio anche su . "Rischia di essere danneggiato dalla propria eternità", chiosa Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____