BALLARINI: "Il mini ritiro? Certifica lo stato di caos" - LEGGERI: "A questi non gli va di fare nulla"

12/05/2015 19:31

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

'Mini ritiro' per i giallorossi. La questione infiamma gli animi dell'etere romano. " è stato delegittimato dalla società, che gli è passato sopra pure sulla questione ritiro", dice Ugo Trani. "Non serve dormire a Trigoria ma stare svegli quando ci si lavora...", secondo Alessandro Cristofori. "E' qualcosa di veramente antico: non serve in alcun modo", il pensiero di Marco Evangelisti.

Ma il campionato non è finito e c'è una lotta al secondo posto da portare a termine. "Fino al 31 maggio dovranno contare solo le partite perché il campo è l'ultima risposta, ed è quella che noi vogliamo", l'idea di David Rossi. "La Roma ha tutti i favori del pronostico per la volata al secondo posto. Se i giallorossi non faranno 6 punti tra Udinese e Palermo vuol dire che c'è un complotto interno", avverte Ilario Di Giovambattista. "Questa è una squadra miracolata a tenere ancora il secondo posto", il pensiero conclusivo di Paolo Franci.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _ _ _