CARINA: "Derby che vale 50 milioni" - CATALANI: "Se il Napoli pareggia siamo rovinati"

23/05/2015 23:27

MASSIMO ASCOLTO

Poco più di 48 ore e la Roma scenderà in campo all'Olimpico in un derby che potrebbe regalarle il secondo posto matematico. Gianluca Piacentini avvisa: "La Roma sente la responsabilità di dover arrivare per forza seconda, non facendosi, inoltre, superare dalla Lazio". "Dal punto di vista psicologico la gara è più difficile per la Lazio: è la Lazio che deve vincere per forza", continua Danilo Salatino. "Mi prenderei un punticino sicuro a conclusione di questo cammino accidentato della Roma di questa stagione", il parere di Paola Di Caro.

Il risultato del derby sarà dunque determinante per la corsa . Prima, però, c'è -, il cui risultato potrebbe aprire diversi scenari per una partita "che vale 50 milioni e conta più per la Roma che per la Lazio", come sostiene Stefano Carina. "Se il pareggia siamo rovinati - il pessimismo di Maurizio Catalani - perché la peggiore delle ipotesi, cioè perdere il derby, è reale".

 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _