ZUCCHELLI: "Fuori di testa Nainggolan se ha chiesto 4 milioni alla Roma" - MADEDDU: "Un Milan così rabberciato non ti capita più"

08/05/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Il mercato scuote l'etere romano. "Il silenzio di su questa storia mi fa pensare solo una cosa: che è già venduto. Questa è una società che cede i pezzi migliori", tuona Maurizio Catalani. "La differenza tra e è che il marocchino ha espresso a più riprese il desiderio di giocare in un club più blasonato della Roma. da questo punto di vista si sta comportando in maniera esemplare", l'idea di Max Leggeri.

Le ultime due vittorie giallorosse senza spingono ad una riflessione. "Secondo me, se capisce di poter giocare anche l’ultima mezz’ora potrà battere ogni record e giocare almeno un anno in più", dice Luca Fallica. "Dire che la Roma senza vince e attribuire a lui i momenti difficili dei giallorossi è una bestemmia", secondo Maurizio Macedonio.

Nel pomeriggio la decisione dell'Uefa sul Financial Fair Play finanziario: " Il primo anno chiuso con 58 mln di rosso gliel'hanno lasciato, non potevano farci niente", conclude Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

_ _ _ _ _