VOM BRUCK: "Alla Roma manca un progetto tecnico" - GIAMMARIOLI: "Spero che il prossimo anno ci sia un altro allenatore"

15/05/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'accesso alla finale di da parte della
sembra aver aumentato l'amarezza e le critiche dell'etere verso la stagione della Roma. Per
Luca Valdiserri, così come per Valentina Catoni, bisognerebbe "prendere spunto": "Sul mercato si aggiungono i giocatori forti. Non si vendono i migliori". Addirittura c'è chi si sente "tradito" dalla squadra come Ilario Di Giovambattista che sottolinea: "i giocatori della Roma si sono autoestinti".

Per riportarsi sulla giusta strada Guido D'Ubaldo è convinto che "c'è bisogno di ", mentre Gianluca Piacentini è disposto a ricominciare da a patto che "la società lo segua e soprattutto creda nelle sue idee". Federico Nisii conclude sulla richiesta della Lazio di spostare il derby: "Se la Roma dice di si alla richiesta di Lotito, a Trigoria devono scappare. Giocano mercoledì quindi non capisco che vogliono."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 _ _ _ _ _

Io mi sono sentito tradito dalla Roma. Ho preso una mazzata tra capo e collo… i giocatori della Roma si sono autoestinti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Doumbia nonostante i due gol ha dimostrato di non essere un giocatore da Roma. C'è bisogno di (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)


deve rimanere ma la società deve credere in lui e seguire le sue idee sennò è tutto inutile (
GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Luis Enrique? Continuo a dire che con , Suarez e Neymar non è poi così difficile allenare (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)

Lotito e Pallotta non sono come Agnelli, Berlusconi e Moratti. Questo va detto, si rischia di illudere la gente altrimenti (CLAUDIO MORONI, Centro Suono Sport, 101.5)

Chi viene a Roma viene per svernare. Ma la colpa non è solo di questa società, ma di quella prima e di quella prima ancora…A Trigoria non serve severità, serve serietà (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma dalla deve prendere esempio per come si costruisce una rosa negli anni. Si aggiungono i giocatori forti e non si vendono i migliori (
LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

Tutti bene o male si stanno giocando qualcosa, chi in piccolo chi in grande. Noi invece stiamo a pensare agli incastri tra Coppa Italia e … (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

Pare che qualche senatore, tra quelli più grandi, abbia strappato il famoso vademecum perché si ritiene, ad una certa età, capace di conoscere le dinamiche di uno spogliatoio durante il ritiro (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)