PETRUZZI: "Pareggio al derby? Subito" - MADEDDU: "Non sono così forti, altrimenti sarebbero già secondi per distacco"

22/05/2015 03:35

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Mancano ancora 5 giorni al derby che vale la ma, nell'etere romano, non può che essere la stracittadina a tenere banco. "
Dopo la partita di ieri sera la Roma diventa automaticamente favorita per il derby. I giallorossi però devono essere diversi rispetto a quelli visti ultimamente, anche contro l'Udinese", dice Roberto Pruzzo. "Se la Lazio fosse così forte come molti dicono, dovrebbe essere già seconda per distacco, perciò qualche punto debole ce l'ha", il pensiero di Marco Madeddu.

Il ko con la nella finale di Coppa Italia dei biancocelesti alimenta le speranze dei giallorossi. "Dal punto di vista psicologico gap azzerato", la convinzione di Francesca Ferrazza. "Come può essere favorita la Roma dopo la Lazio vista ieri sera?", si chiede Furio Focolari. Ma c'è chi ancora non digerisce il rinvio al lunedì della stracittadina. "Un sopruso, dà un vantaggio inappropriato rispetto al regolamento", il pensiero di Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _