DI GIOVAMBATTISTA: "Oggi Garcia deprime l'ambiente" - ZUCCHELLI: "Dà l'impressione che non abbia alcuna voglia di restare"

30/05/2015 23:42

MASSIMO ASCOLTO


 

Dalla scarpa di escono più macigni che sassolini. Lo aveva annunciato dopo il derby: "Ho delle cose da dire e le dirò a tempo debito". Detto, fatto. La conferenza stampa pre-Palermo è un fiume di parole pesanti che faranno discutere nei prossimi giorni e gettano un'ombra sul suo futuro. Dalla resa anticipata nei confronti della alle stoccate alla società, le frasi del tecnico giallorosso sono già oggetto di critica. "Oggi ci ha detto "Non vi illudete, lo scudetto non si vince"", la sintesi di Carlo Zampa. Parole "che deprimono l'ambiente", a detta di Ilario di Giovambattista: "Oggi un tifoso della Roma, dopo averlo sentito, si dovrebbe sparare in testa". "Quando un allenatore mette già le mani avanti per la prossima stagione, è finita", il laconico commento di Federico Nisii. "Così toglie ogni speranza e vuol dire che non riuscirà a fare la differenza", il parere di Luigi Esposito. Gli fa eco Chiara Zucchelli: "Dà l'impressione che non abbia alcuna voglia di stare qui".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _