PUGLIESE: "Se la Roma vince il derby è in paradiso" - FOCOLARI: "I giallorossi hanno paura"

19/05/2015 23:23

MASSIMO ASCOLTO

Continua a tenere banco lo slittamento del derby deciso dalla Lega su richiesta della Lazio e del suo presidente Claudio Lotito. "Dà fastidio il fatto che un presidente possa cambiare la data di una partita. La Lega fa l’ennesima brutta figura", continua Roberto Pruzzo. "La verità è che la Roma, così come tante squadre che si sarebbero trovate nella stessa situazione, non ha le armi per opporsi a questa decisione", secondo Gianluca Piacentini.

Derby e secondo posto a parte, quale sarà il futuro di ? Prova a rispondere Andrea Di Caro: "Secondo me sarà ancora l’allenatore della Roma. Io credo che invece sarebbe più giusto cambiare, si è rotto qualcosa secondo me. Lo ritengo un buon allenatore, non un grande tecnico". Continua Roberto Infascelli: "Per me è un allenatore forte e vorrei rimanesse ma ho anche l’impressione che si potrebbe andare verso uno Spalletti 2, un Ranieri 2…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____