BALZANI: "Il ritiro e’ una buffonata. La dirigenza dovrebbe imporlo" - PUGLIESE: "Se ci fosse una società potrebbe servire..."

12/05/2015 04:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


I passi falsi di e Lazio non placano le ire per le continue prestazioni deludenti della Roma. Per
David Rossi: "Si è toccato il fondo. La sconfitta più grande per i giocatori è che la gente pensa che il derby sia già perso". "La Roma ha smesso di giocare a pallone a ottobre, è inguardabile adesso, non ha né capo né coda. E' una squadra deprimente. Quando un allenatore scarica le colpe sui giocatori non fa mai bene", continua Alessandro Angeloni.

Intanto la Roma ha deciso di mandare i giocatori in un ritiro 'a singhiozzo'. "E' una buffonata. La dirigenza dovrebbe imporlo invece tra un po’ si chiede il parere pure alle mogli dei calciatori", il duro parere di Francesco Balzani.

Si parla anche della scelta di di far entrare solo al 70', dopo due partite che il capitano è rimasto a guardare i compagni dalla panchina. Così Franco Melli: "In una Roma inguardabile non esiste che resti fuori". "Fossi in le ultime tre partite me le giocherei, dall’inizio alla fine, con lui", il consiglio di Angelo Mangiante.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____