ZAMPA: "Buttata una stagione, delittuoso quanto fatto quest'anno" - CATONI: "Nainggolan? Bisognerebbe tenerle le pietre importanti..."

04/05/2015 23:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


La Roma torna seconda in classifica grazie alla vittoria casalinga contro il . Il segreto dei giallorossi per
 Piero Torri sta nel fatto che ", colpevolmente in ritardo, si è reso conto che un certo tipo di calcio non poteva più farlo" . Merito suo, per Nando Orsi, quello di "far giocare la squadra come una provinciale". Sull'allenatore, e in particolare sul suo futuro, si basa invece il pensiero di Roberto Infascelli che sostiene che "la posizione di non sia così certa"

Per la seconda partita consecutiva è andato a segno Seydou Doumbia, ma per Paolo Franci "non basta per l'attacco della Roma della prossima stagione, è poco". Sul prossimo mercato, il nome caldo è quello di : "Ci sarà una cessione eccellente - dice Andrea Pugliese - e se ci pensiamo quella più logica è quella sua". "Bisognerebbe tenerle le pietre importanti", conclude Valentina Catoni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


_ _ _

E' paradossale parlare di disastro quando si è secondi, però il disastro c'è stato. ha fatto bene con quello che aveva tra le mani. Doumbia? Non basta per l'attacco della Roma della prossima stagione, è poco (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

____