PUGLIESE: "Garcia vuole un cambio di strategia e giocatori pronti" - DI LIVIO: "Si è preparato il terreno per andare via"

01/06/2015 23:23

MASSIMO ASCOLTO by Night


Chiuso il campionato, è tempo di bilanci ma soprattutto di pensare al futuro. Un futuro che per la Roma passa inevitabilmente per il vertice di Londra tra e Pallotta: "Il rapporto tra la Roma e è decisamente sfilacciato", il parere espresso da
 Paolo Condò. "Ripartire da sarebbe un errore enorme", commenta Ugo Trani . "Secondo me si è preparato il terreno per andare via", rafforza Angelo . In ogni caso, come suggerisce Piero Torri, "va fatta una scelta, prima che si arrivi a un punto di non ritorno. O si chiariscono, oppure bisogna scegliere tra il tecnico e ". " vuole un cambio di strategia e questo sarà un punto di non ritorno. Da questo punto di vista sto tutta la vita dalla sua parte, preferisco i giocatori pronti", chiude Andrea Pugliese.

Nel frattempo la Roma ha chiuso la stagione nel modo peggiore, "inserendo la modalità 'autodistruzione'", come Federico Nisii definisce la prova decisamente incolore dei giallorossi con il Palermo. "Credo che i romanisti ieri abbiano detto: “Meno male che è finita questa angoscia”", la convinzione di Riccardo 'Galopeira' Angelini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

_ _ _