DI LIVIO: "Rapporto con Garcia ormai logoro" - TORRI: "Probabilità che resti? Meno del 20%"

05/06/2015 03:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT


resta, ma depotenziato. Le parole del presidente Pallotta sul tecnico giallorosso, rese pubbliche nel giorno dell'atteso vertice londinese, scuotono l'etere romano. "
ha commesso degli errori, ha fatto poca attenzione alla preparazione ma la Roma a fine stagione correva. Ha sbagliato la conferenza stampa ma ora è prigioniero, anche del suo contratto", dice Roberto Renga. "Pallotta dice che non ha saputo preparare la squadra, non l'ha saputa mettere in campo e che non sa comunicare: nel calcio e nella vita ne ho viste di tutte, per carità, ma non vedo davvero come si possa andare avanti", secondo Luca Valdiserri.

Una frattura, tra allenatore e dirigenza, che getta ombre sul futuro immediato della Roma. Furio Focolari spiega il concetto con una metafora: " è una bella donna di cui Pallotta di cui Pallotta non è più innamorato". "Credo che Pallotta stia facendo di tutto per portarlo alle dimissioni", il pensiero di Francesca Ferrazza. "Siamo al punto di non-ritorno - spiega Francesco Balzani - Se si vuole il bene della Roma, non si può sperare di continuare con ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _