SERAFINI: "Non credo che Bacca sia l'unico obiettivo" - SALATINO: "Destro, quanti rimpianti"

26/06/2015 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La bomba esplode via radio: la Roma è su Zlatan Ibrahimovic. La miccia l'accende Ilario Di Giovambattista: "I giallorossi stanno puntando tutto sullo svedese: sarebbe un colpo mortale per il Milan". "Annullerebbe anni di sparpagliamento di soldi", commenta Franco Melli"Non la vedo un'operazione possibile" ribatte Furio Focolari. "Inavvicinabile" per Gabriele Ziantoni. Dello stesso avviso anche Federico Nisii: "E' fuori parametro per le finanze della società giallorossa". 

Tra una suggestione e l'altra, l'argomento principale resta comunque il centravanti. C'è sempre viva l'ipotesi Bacca ma Adriano Serafini apre ad altre possibilità: "Non credo sia l'unico obiettivo". è in uscita e si attendono novità riguardo la trattativa con il Monaco. "C'è il rimpianto di non averlo visto titolare per almeno 10 partite", il pensiero di Danilo Salatino.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____