LEGGERI: "Lo stadio non sia un'arma di distrazione di massa" - SERAFINI: "Gervinho via? Qualcuno dello staff brinderà"

15/06/2015 23:25

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Giornata importante in casa Roma. Al Salone delle Fontane viene presentato il progetto definitivo dello stadio che sorgerà a . "
Chiedo a Pallotta di concentrarsi sullo stadio, fondamentale per il business, ma anche sulla squadra: sta finendo l'era e i tifosi hanno bisogno di colpi importanti", dice Roberto Pruzzo. "Lo stadio è la medaglia della Roma di Pallotta", afferma Federico Nisii. "Che non sia un'arma di distrazione di massa dal mercato", aggiunge Max Leggeri. "Sono euforico per la presentazione del progetto definitivo dello ma non si deve tralasciare però che ci sono anche altre vicende da sbrigliare, a cominciare da ", ricorda Riccardo Galopeira Angelini.

I dubbi però restano. "Il futuro è sempre un punto interrogativo, va tutto in tasca a Pallotta", è il pensiero di Maurizio Catalani. "Domani mi aspetto parole altrettanto importanti per quanto riguarda il lato sportivo da parte del Presidente, serve chiarezza su alcuni aspetti per cominciare bene la prossima stagione", sentenzia Angelo . Sul mercato, Adriano Serafini crede sia prossimo l'addio di Gervinho: "Qualcuno a Trigoria brinderà, qualcuno dello staff che crede sia stato un problema in questa stagione".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

____