CARINA: "La Roma ha già speso 34 milioni senza rinforzare la squadra" - CATALANI: "Destro e Immobile? Magari averli tutti e due..."

21/06/2015 00:00

MASSIMO ASCOLTO

Il mercato dei giallorossi sembra prossimo ad entrare nel vivo, ma ancora tutto sembra essere in divenire. Di certo non è soddisfatto Stefano Carina per cui "la Roma ha già speso 34 milioni senza rinforzare la squadra". Continua la caccia all'attaccante ma Paolo Franci è sicuro: "Nonostante quello che dice Pallotta, la Roma il centravanti lo prende solo se riesce prima a vendere qualcuno". La soluzione 'low cost' ce l'ha Maurizio Catalani: " e Immobile? Magari averli tutti e due"

Intanto da 'radiomercato' arriva un nuovo 'cavallo di ritorno'. Si tratta di , tornato in orbita giallorossa. "Sarebbe il sostituto ideale di Gervinho", il parere di Danilo Salatino. "Non credo che il giocatore sia rimasto molto contento del comportamento dei giallorossi a gennaio", ricorda Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _