CATALANI: "Mi cascherebbero le braccia se Nainggolan non fosse riscattato" - PUGLIESE: "Il primo acquisto della Roma sarà Iago Falque"

14/06/2015 00:00

MASSIMO ASCOLTO

Terminata la stagione, è sempre il calciomercato l'argomento chiave dell'etere romano. Con l'acquisto, ormai prossimo, di Jackson Martinez "Il Milan si sta mettendo subito dietro la : le romane dovrebbero stare attente…", avvisa Furio Focolari. Dello stesso avviso Marco Madeddu: "Un paio di grandi nomi dovranno necessariamente arrivare se la Roma vorrà rimanere nell'olimpo del calcio italiano". La Roma intanto continua a trattare con il Cagliari per : "Lo riscatterà, ma lo pagherà molto più di quanto aveva preventivato", assicura Gabriele Ziantoni. "Mi cascherebbero le braccia se non venisse riscattato", è il pensiero di Maurizio Catalani

Oltre i riscatti, si considerano i rinforzi. Per Max Tonetto, "con al massimo livello, , Yanga-Mbiwa e Romagnoli, ti potrebbero bastare quattro centrali: e sarebbe una difesa di grande livello". Non è della stessa idea Alessandro Angeloni per cui, con il rientro del centrale brasiliano "i titolari ce l'ho, ciao anche a Yanga-Mbiwa e Astori"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____