BERNABAI: "La forbice con la Juve si allargherà" - BALZANI: "Montella? Non escludo nulla"

10/06/2015 00:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Le comproprietà da risolvere, il mercato da progettare, l'addio dell'ex Montella alla offrono gli ingredienti per le discussioni via etere. Massimiliano Magni pensa al tecnico esonerato dai viola: "Fossi la Roma, una telefonata gliela farei...". Alessandro Angeloni è scettico: "Ho l’impressione che l'arrivo di Montella sia fortemente complicato". "Non escludo nulla", conclude Francesco Balzani.

Franco Melli, invece, dubita sul riscatto di da parte della Roma: "Ho la sensazione che i giallorossi lo perderanno". Il fatto che il belga sia stato scelto come testimonial per la presentazione delle nuove maglie non tranquillizza Ugo Trani: "Anche lo fu lo scorso anno". Iacopo Savelli invece non ha dubbi: "Il giocatore vuole restare e la società vuole trattenerlo". Chiude Luca Fallica sulla trattativa per la cessione di Gervinho: "E' un'operazione che converrebbe a tutti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____